Scegli e prenota il tuo servizio di pulizia professionale

Il futuro delle pulizie passa attraverso il digitale che permette al cliente di scegliere il servizio di pulizia con un click e di gestire il personale con un’app. A Londra tutto questo è già realtà, in pochi anni l’impresa ha attivi 10.000 clienti e oltre 1000 addetti alle pulizie. 

Ascolta la nota vocale sul canale Telegram di Soluzioni per Pulire >>> ACCEDI AL CANALE TELEGRAM

Scegli, prenota e paga il servizio di pulizia con un'app

Housekeep è un’impresa di pulizia nata qualche anno fa a Londra e fa già i suoi numeri. Si è focalizzata a offrire un servizio nelle case, appartamenti e piccoli uffici. Offre personale che parla inglese, disponibilità a scegliere il detergente e flessibilità negli orari del servizio. 

Come funziona il loro business? 

  1. Prenotazione, il servizio di pulizia viene prenotato tramite il sito o l’app dove scegli i lavori che devono essere svolti e la frequenza. 
  2. Recensioni, è il modo per generare lavoro e nuovi clienti. Nel sito ci sono oltre 115 mila recensioni a cinque stelle. E’ il miglior passaparola che garantisce la professionalità e la qualità del servizio di pulizia. 
  3. Personale. L’obiettivo di Housekeep è di rendere felice il personale. Questo avviene tramite percorsi formativi, flessibilità di lavoro e paghe più alte rispetto alla media. Un punto interessante è la flessibilità, l’operatore delle pulizie sceglie con l’app gli orari e i giorni disponibili per il servizio e il sistema di gestione organizza il lavoro nei vari clienti. 
Housekeep attualmente è disponibile solo a Londra, ma ha già in programma di espandersi e di offrire il servizio non solo in appartamenti e piccoli uffici, ma anche in medie e grandi realtà.  Questo ci fa comprendere come il mercato delle pulizie professionali può cambiare nei prossimi 2-3 anni. E tu, imprenditore del pulito sei pronto a questi cambiamenti e  opportunità?

A presto! 

The following two tabs change content below.
Aiuto imprenditori e professionisti del pulito a creare valore e generare cultura al proprio lavoro. Fondatore di soluzioniperpulire.it collaboro con varie realtà per diffondere l'importanza delle pulizie professionali come strumento di prevenzione e salute delle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *