Il successo di un’impresa di pulizie. Come ottenere più contratti con il prezzo più alto.

Non è mai un brutto momento per avviare un’attività di pulizie. Gli ingredienti necessari sono la giusta motivazione, un buon business plan e puntare molto sulla formazione del personale. 

Ascolta la nota vocale sul canale Telegram di Soluzioni per Pulire >>> ACCEDI AL CANALE TELEGRAM

Il valore di un'impresa di pulizie

Ogni attività ha un suo valore. Molto di più quella di un’impresa di pulizia, che quotidianamente mantiene spazi e luoghi, rendendoli puliti e igienizzati per far stare bene le persone. E’ un valore sociale alto, da evidenziare e diffondere nella nostra società. 

Il successo di un’impresa di pulizia non è dato dal prezzo più basso. Ma dalla professionalità che riesce a trasmettere. 

Se la tua impresa ha difficoltà nel generare nuovi clienti, cerca di dare valore a quello che fai. Nella tua offerta inserisci prima di tutto il valore del tuo lavoro e alla fine il prezzo. 

Oggi la difficoltà maggiore per un’impresa di pulizie è avere un piano di gestione-organizzazione e un programma di formazione del personale. Due elementi importanti per una crescita della tua attività. La formazione è elemento inscindibile per un professionista del pulito, uno strumento di crescita professionale che genera dei risultati economici garantiti. Puoi trovare delle idee per la formazione della tua attività QUI. 

A presto! 

The following two tabs change content below.
Aiuto imprenditori e professionisti del pulito a creare valore e generare cultura al proprio lavoro. Fondatore di soluzioniperpulire.it collaboro con varie realtà per diffondere l'importanza delle pulizie professionali come strumento di prevenzione e salute delle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *