Fai conoscere la tua impresa di pulizia con Linkedin. 3 modi semplici per iniziare.

E’ sempre più difficile generare nuovi contatti e potenziali clienti  con i metodi tradizionali. Le chiamate a freddo, le visite senza appuntamento sono considerate sgradevoli. Uno strumento che ci può aiutare è Linkedin, il social professionale per cercare e trovare contatti. 

Ascolta la nota vocale sul canale Telegram di Soluzioni per Pulire >>> ACCEDI AL CANALE TELEGRAM

3 modi semplici per iniziare a costruire un profilo

Per iniziare con Linkedin è molto semplice, basta seguire questi consigli:

  • Crea un profilo, inserendo foto del profilo e copertina.
  • Scrivi informazioni complete, i tuoi studi, le esperienze di volontariato, i lavori che hai fatto e quello attuale, una descrizione di ciò che offri e come possono contattarti.
  • Cerca e connettiti con potenziali clienti, lo puoi fare attraverso la ricerca del nome o per categoria (es. direttore sanitario ospedale, responsabile acquisti ditta…). 
Sul mio profilo Linkedin trovi contenuti gratis per il professionista del pulito. QUI per connetterti, è il modo migliore per rimanere in contatto. 

A presto! 

The following two tabs change content below.
Aiuto imprenditori e professionisti del pulito a creare valore e generare cultura al proprio lavoro. Fondatore di soluzioniperpulire.it collaboro con varie realtà per diffondere l'importanza delle pulizie professionali come strumento di prevenzione e salute delle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *