Come aumentare la credibilità e fiducia dell’impresa di pulizia?

Oggi la credibilità e fiducia passa attraverso i canali social. Per fare il salto di qualità è necessario investire sul mondo digitale. Si inizia curando il proprio profilo Facebook e Linkedin e prestando attenzione a ciò che pubblichiamo. 

Ascolta la nota vocale sul canale Telegram di Soluzioni per Pulire >>> ACCEDI AL CANALE TELEGRAM

I nuovi clienti guardano internet prima di scegliere.

E’ accertato che prima di scegliere una nuova impresa di pulizia, i possibili clienti guardano internet e i social. In una ricerca recente hanno evidenziato che i contenuti che danno problemi di fiducia sono:

  • foto e video provocatori o inopportuni;
  • false notizie e qualifiche;
  • messaggi con scarse informazioni. 
I contenuti invece che generano fiducia sono:
  • informazioni corrette che aiutano il lettore o pontenziale cliente;
  • creatività;
  • Recensioni o referenze positive;
  • Video con testimonianze o con contenuti interessanti sui lavori svolti. 

Ogni mattina su Telegram ti aggiorno sulle news del cleaning professionale con una nota audio e un link. Iscriviti, è GRATIS. 

A presto! 

The following two tabs change content below.
Aiuto imprenditori e professionisti del pulito a creare valore e generare cultura al proprio lavoro. Fondatore di soluzioniperpulire.it collaboro con varie realtà per diffondere l'importanza delle pulizie professionali come strumento di prevenzione e salute delle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *